ITALIA vs ZINGARI ALLE 18.00
%2520(Omega).jpg)
Manca ormai poco. E Donadoni non stara certo vicendo una vigilia tranquilla. molte le scelte da compiere, sopratutto dopo il pessimo esordio degli azzurri. I più gramdi cambiamenti avverranno sicuramente a metà campo, con ambrosini rimpiazzato da De Rossi. Incerta anche la presenza di Gattuso (che ne l secondo tempo però non era andato malissimo) con un Perrotta che scalpita. Con una Romania che si chiuderà dietro davanti occorrerà molta qualità. Del Piero dovrebbe partire tra gli 11 titolari con Cassano, Camoranesi e Di Natale in lotta per l'ultima maglia. Credo però che partirà Camoranesi con Cassano pronto a subentrare. Dietro Fuori Materazzi, mentre Barzagli dovrebbe salvarsi. In effetti cambiare tutti e 2 i centrali non è una cosa semplice. Credo che alla fine giocherà Chiellini.
Se Del Piero scenderà in campo dal primo minuto, indosserà probabilmente la fascai da Capitano: uno stimolo in più per riscattare agli occhi degli italiani una carriera che ha nelle sue presatazioni in maglia azzurra il punto certamente meno luminoso.
Io comunque continuo a dare fiducia a Donadoni. Ma se fosse foi a scegliere gli 11 titolari, quale sarebbe la vostra formazione per domani?