
Giallozozzi o no, certo da oggi la Roma dovrebbe restare un pò meno antipatica ai tifosi viola. La vittoria sul Milan- comunque in netta ripresa - da fiato a Fiorentina e Juventus.
La squadra di Prandelli ottiene una vittoria bella e convincente in una delle partite più importanti del campionato: sia perchè veniva dopo un'impegnativa

sfida europea, sia perchè rappresentava un'occasione assai ghiotta per riallundare sui rossoneri. I Viola non hanno deluso e hanno saputo approfittare al meglio dei rientri di Mutu e Liverani. Il Rumeno non si capisce come possa essere continuamente messo in discussione da certi tifosi: corsa assist gol: insomma un vero spettacolo. L'invenzione che manda Santana (in posizione irregolare!) in gol è davvero da applausi. Bene anche Liverani: stupendo il suo lancio di esterno sinistro per Pazzini, e il solito Frey decisivo in almeno 5 occasioni!!
Nel posticipo la Juve soffre ma non perde il passo: Iaquinta entra ancora una volta a partita iniziata e ancora una volta segna il gol decisivo. La Squadra di Ranieri - che tatticamente parte con alcune scelte assai criticabili - regala praticamente un tempo ai partenopei. Tiago gioca a passo lento seppur riesca a fare qualche giocata importante e a conculdere pericolosamente in porta in un paio di occasioni: Trezeguet non riesce quasi mai a concludere e Del Piero sbaglia l'esecuzione di 4 importanti punizioni. Poi Iquinta. Molto bene Sissoko e Stendardo.
Del resto che dire?!?! Solo che ad oggi è veramente difficile prevedere che andrà giù!