venerdì, febbraio 22, 2008

TUTTI A LIVERPOOL, TUTTI A LIVERPOOL, TUTTI A LIVERPOOL!!!

MAREMMA CHE CACIA-RA!!!
Luna piena su Firenze a illuminare il cammino europeo dell’amato giglio.
Non c’è tensione in Fiesole, tra una boccia di vino e un paio di canne, la partita scivola via come il buon Prandelli aveva programmato. Una partenza decisa a pressare in tutte le zone del campo, il Rosemborg riesce nella prima mezz’ora a reggere il confronto, fino al goals del Fabione Liverani. Torna dopo un mese e timbra subito il cartellino. Imponente e preciso, smista palloni che sembrano impostati col GPS, riesce addirittura a far sembrare decente un Montolivo fuori forma, ma volenteroso.
Il secondo tempo è senza storia e la Fiorentina si diverte e fa divertire. Il tiro al bersaglio comincia con Mutu che segna in fuorigioco, poi è la volta di Pazzini che si vede respingere fortunosamente dalla difesa avversaria 2 tiri degni di lui, ci provano anche Donadel e Jorghensen, ma proprio non riescono ad individuare la porta (che pure si vede piuttosto bene), ma non importa, la squadra c’è e si vede.

Esce il Pazzo, all’asciutto anche a sto giro, ma decisamente sfortunato.
La fortuna invece bacia spudoratamente il neo-acquisto appena entrato Cacia, che poco dopo il suo ingresso insacca una palla facile da poco più di mezzo metro. Mancano dieci minuti alla fine e la Viola che ha già in tasca il biglietto aereo per Liverpool , comprato su Ryanair a un centesimo, si rilassa e sullo scadere il Rosemborg piazza il gollonzo brutto e inutile ma che esalta i 14 vikinghi sbarcati nella città del Fiore.
Alla fine la Fiesole gioisce, Crovino Gongola, Prandelli applaude, e quel coglione del Sindaco che si fa vedere solo alle partite ride, ma che c’avrai da ridere tu lo sai solo te!
PSIl Decreto Pisanu è una cagata pazzesca, sono entrato senza documenti, con due accendini e un coltellino tascabile… roba da sberci!

PS se ci sono degli errori è perchè l'ha corretto Ambrosino!!!

By Zenzibus

mercoledì, febbraio 20, 2008

MATERAZZI UNO DI NOI!!!


Ma come ha fatto l'Inter a perdere da questi mocciosetti del Liverpool?!?!!?
Siete verametne ridicoli!! Certo che potevano darvi almeno un rigore su un fallo di mano inesistente....

lunedì, febbraio 18, 2008

DEL PIERO METTE LA ROMA IN PUNIZIONE

Un campionato davvero avvincente! Fatto salvo lo scudetto, sempre più in mano dell'Inter, sia per la Champions che per la salvezza, la lotta si fa più che mai avvincente.
Questo fine settimana è stato ricco di emozioni e di risultati importanti. La Juve è riuscita a superare una brutta Roma grazie ad una super punizione di Del Piero. Ma nonostante questo episodio la Juve ha meritato il risultato, grazie anche alle scelte coraggiose del suo tecnico: Trezeguet, Del Piero, Iaquinta, Camoranesi e Nedved tutti in campo da primo minuto. Dall'altra parte la Roma ha giocato praticamente in 10 con un Totti in formato mondiale (cioè inesistente!!!). Subito dietro importantissime le vittorie della Fiorentina - con un Mutu davvero esagerato - che massimizza al meglio il parziale stop del Milan a casa del Parma - Udinese e Sampdoria. Nota dolente per Ancelotti il doppio infortunio sia di Kalac che di Dida, in vista della partita con l'Arsenal: vi immaginate che bellezza se partirà titolare Fiori?!?!!! La Samp si aggiudica invece il derby della Lanterna, grazie soprattutto a uno stratosferico Cassano. Gol partita di Maggio che al decimo tentativo, riesce ha regalare ai doriani l'intera posta in palio.

Dietro importantissima la vittoria dell'Empoli a Napoli e del Palermo che segna due bellissimi gol e riesce a mantenere il risultato grazie a una maiuscola prestazione di Fontana. Bravo questa domenica anche Ballotta, che tiene a galla la Lazio.

Ma intanto prepariamoci alla grande settimana di Champions, non prima però di fare i nostri più sinceri auguri al più grande giocatore italiano di tutti i tempi. Auguri Roberto per i tuoi 41 anni.