IL GIORNO DEI SORTEGGI

Detto questo parliamo di calcio.
Parliamo di Inter?!? Poco da dire... il Barça ne ha fatti 5 e Toldo ha compiuto almeno un paio di miracoli... Ok, si potrà dire che era un'amichevole, però... I giocatori comunque sono quelli che anno scorso sono stati capaci di sfiorare quota 100 punti in campionato: credo che sia solo una questione di preparazione: del resto Mancini dispone di colossi che ci mettono un pò di più ad entrare in condizione e che anche anno scorso partirono non proprio spediti. Certo perdere punti adesso con squadre come Roma e Milan non è il massimo, ma chi di noi fa il tifo per l'Inter?!?!
Intanto la Coppa Italia giocata ieri sera ha dato un pò più di fiducia alla Juve e a Ranieri... come detto la squadra dispone di buone individualità e di giocatori sopra la media, ma trovare equilibri e affinità è cosa ben più complicata. Del resto metà dei titolari sono nuovi e in difesa manca ancora qualcosa, per cui se la squadra riuscirà a raffiungere i preliminari di Champions avrà fatto un'ottima stagione... certo il non disputare competizioni europee potrebbe alla lunga giovare ai bianconeri, ma le rose di squadre come Milan Inter, e anche Roma, non dovrebbero preoccupare molto i rispettivi Ct.
Oggi poi è il giorno dei sorteggi Uefa: la Fiorentina riabbraccia l'Europa dopo anni turbolenti: non posso che augurare a tutti i tifosa viola di rivivere al più presto emozioni indimenticabili che sia Batistuta che Bressan (solo per fare 2 nomi), hanno saputo regalare alla città gigliata...