mercoledì, aprile 23, 2008

MA PENSA A RIALZARE L'ITALIA...

...CHE SE NON ERA PER TOCCAFONDI ORA ETT’ERI IN SARDEGNA DA BRIATORE.
By Ciucciacannucce

«I grandi club dovrebbero fare un loro campionato, perché quando si attrezza una squadra che costa tanto non si può pensare di andare a giocare contro una squadra di un capoluogo di provincia dove c'è uno stadio da ventimila persone e magari nemmeno riempito».
Lo ha sottolineato il leader del Pdl Silvio Berlusconi, ospite di «Radio Radio», spiegando che «i grandi club delle grandi città dovrebbero avere un loro campionato e un altro campionato dovrebbe essere per i club che hanno meno spettatori. Quando c'è una grande squadra gli stadi si riempiono e quando ci sono due grandi squadre che si incontrano le televisioni hanno punte di audience notevolissime. E con le grandi squadre possiamo essere anche protagonisti in Europa».
Infatti dall’Europa che conta il grande club strisciato è stato sbattuto fuori….
Infatti sempre le stesse squadre di provincia sono rimaste le uniche a rappresentare l’Italia nell’Europa che conta…
Infatti sempre l’Europa che conta il prossimo anno giocherà lo stesso il suo campionato stellare anche senza (FORZA VIOLA PERMETTENDO) lo stesso grande club attrezzato e strisciato di prima….
Infatti la merdosissima RAI che si fa pagare il canone, e che compra i diritti televisivi per la manifestazione calcistica (ma diciamo pure sportiva) più importante d’Europa trasmette solo 1 partita che ritiene la più significativa….
Infatti quelle squadre di provincia che si attrezzano alla buona con i tetti ingaggi sono lì davanti a te a lottare per un posto in Champions…
Infatti fatti pure il tuo “grande campionato” ma fatti meno quando parli di calcio…