venerdì, luglio 18, 2008

BRANCA COMPRA A MORATTI 2 KG DI VASELLINA

Certo che Moratti è l'unico che riesce a prenderla in culo sempre e comunque: anche quando vince!!! Non è una cosa da poco: bisogna proprio impegnarsi per prendere batoste continue e così grosse: prima vince lo scudetto e due giorni dopo il Milan la Champions, poi spende stramiliardi per comprarsi Mourinho annunciando l'imminente arrivo di Lampard e... ma poi il giorno dell'inizio dei ritiri delle due squdre padane, da una parte si ritrovano i soliti noti alla Pinetina (ad eccezione di Mancini - ottimo acquisto!) mentre a San Siro ben 40.000 tifosi festeggiano l'arrivo in rossonero di un certo Ronaldinho!! Con tanto di firma in diretta tv del contratto del giocatore e zio Fester Galliani. Con questo non voglio dire che l'Inter non abbia un'ottima squadra, ma è incredibile come Moratti non riesca mai a godersi fino in fondo le situazioni che riesce a creare spendendo fior fiori di milioni: insomma a Milano Moratti è sempre all'ombra dei cugini: e anche quando vince i riflettori sono tutti per i ragazzi del Berlusca!
Per cui ecco che si altera, si stizzisce, metti altri soldi sul piatto per Lampard e quasi sgrida il giocatore per non essersi ancora liberato dal Chelsea.
Che divertimento!!!
Prima di chiudere voglio fare i mie complimenti a Corvino: che poche ore fa ha chiuso anche per Zauri. Se riuscirà poi a portare a Firenze uno tra Almiron (a questo punto meno indispensabile) e Burdisso, allora bhé, ne vedremo delle belle.
Un ultima cosa, che riguarda stavolta la Juve: a questo punto, con l'arrivo di Poulsen perchè non dare di nuovo una possibilità a Tiago?! Sarebbe un enorme successo recuperare un giocatore dopo un anno così disastroso...