DEL PIERO METTE LA ROMA IN PUNIZIONE
Un campionato davvero avvincente! Fatto salvo lo scudetto, sempre più in mano dell'Inter, sia per la Champions che per la salvezza, la lotta si fa più che mai avvincente.
Questo fine settimana è stato ricco di emozioni e di risultati importanti. La Juve è riuscita a superare una brutta Roma grazie ad una super punizione di Del Piero. Ma nonostante questo episodio la Juve ha meritato il risultato, grazie anche alle scelte coraggiose del suo tecnico: Trezeguet, Del Piero, Iaquinta, Camoranesi e Nedved tutti in campo da primo minuto. Dall'altra parte la Roma ha giocato praticamente in 10 con un Totti in formato mondiale (cioè inesistente!!!). Subito dietro importantissime le vittorie della Fiorentina - con un Mutu davvero esagerato - che massimizza al meglio il parziale stop del Milan a casa del Parma - Udinese e Sampdoria. Nota dolente per Ancelotti il doppio infortunio sia di Kalac che di Dida, in vista della partita con l'Arsenal: vi immaginate che bellezza se partirà titolare Fiori?!?!!! La Samp si aggiudica invece il derby della Lanterna, grazie soprattutto a uno stratosferico Cassano. Gol partita di Maggio che al decimo tentativo, riesce ha regalare ai doriani l'intera posta in palio.
Dietro importantissima la vittoria dell'Empoli a Napoli e del Palermo che segna due bellissimi gol e riesce a mantenere il risultato grazie a una maiuscola prestazione di Fontana. Bravo questa domenica anche Ballotta, che tiene a galla la Lazio.
Ma intanto prepariamoci alla grande settimana di Champions, non prima però di fare i nostri più sinceri auguri al più grande giocatore italiano di tutti i tempi. Auguri Roberto per i tuoi 41 anni.
9 Comments:
concordo con la valutazione del buon roselli (che resta comunque gobbo) sulla partita di sabato sera. concordo anche su mutu, e il guazzi l'è inutile che s'incazzi (boia, sono anche poeta!) perchè senza lo zingaro non so dove saremmo. e vediamo di farlo rimanere anche l'anno prossimo..!
concordo con roselli anche sulla decisione di non citare l'inter. finalmente!!!
CONCORDO SULLE CITAZIONI DI CERTE SQUADRE STRISCIATE IMMERITEVOLI DI APPARIRE SU QUESTO BLOG, PER CUI CREDO CHE PER NON CADERE PIù NELL'ERRORE sia necessario SOSTITUIRE LA PAROLA INTER CON MERDA
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LIVERPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA SOPRATTUTTO GOOOOOOOOALSSSS
è tutto molto bèlllo....una parabola alquanto arquuuata...
Beh adesso forza viola a Roma...ci vole per la champions sta vittoria all'olimpico..forza così vai ragazzi!!!
Cmq grande Mutu che ha ridicolizzato avversari ridicoli...è giusto...è giusto che il forte irrida il debole...sempre più un grande..
KUZ idolo assoluto!
Mutu uesta volta ha fatto il Mutu, rimandendo sempre uno zingano...forse si sta decidendo ad accettare il Pazzo come compagno di attacco. Ha fatto un Eurogol su una sponda di Pazzini e ci ha regalato 3 punti d'oro.
Pazzini ha corso come un dannato e ha fatto l'unico cross decente che s'è visto dall'inizio dell'anno....
Possibile che chi dovrebbe fare i cross non li sappia fare in quel modo?
si deve mettere Pazzini sulla fascia?
...e comunque: kuz kuz kuz kuz kuz kuz kuz kuz kuz kuz kuz
Anche io da Trondheim mi sono innamorato del Kuz... da quando ha cominciato a fare versi a stupido dalla finestra dell'albergo...a me e altri deici coglioni che s'era li fori... UN MITO...!!!
Per la B spero che ci avda il Toro, perchè Cairo è veramente odioso...poi Cagliari e Reggina...anche se preferirei il Catania...
interistiiiiiiiiiiii
siete ancora a raccantare i palloni nella rete?????
facile fare gli spavaldi con le squadrucce....
goooooooooooooooooooooooooo
liverpooooooooooooooooooool
gooooooooooooooooooooooaaaallllll
Roma: alcoltellati tifosi spagnoli. Avanti così
OSAAAAMA BINLADEEEEN SGANCIA IL MISSILEEEE....
Le partite di champions non le fanno più vedere....anche se non me ne fotte un cazzo, se non per tifare contro la Roma. Dell'Inter proprio....m'importa una sega.
ha ragione i'guazzi. ormai il calcio è diventato roba riservata ai canali satellitari. comunque ieri sera c'era il milan. ne ho visto un pezzetto. partita accorta, giocata tutta in funzione del ritorno, almeno da quello che ho visto. l'obiettivo pare sia stato raggiunto, anche se non so sono sicuro che l'arsenal sia una squadra che si spaventa a san siro. fatto sta che il milan parte avvantaggiato. e in un turno del genere non è poco.
Posta un commento
<< Home