lunedì, gennaio 28, 2008

DAO PROFETA A META'

Aspettando la chiusura del calcio mercato, che dovrebbe regalare qualche sorpresa, eccoci a commentare la prima giornata del girone di ritorno... L'unica cosa a far notizia è il pareggio dell'Inter, stavolta non certamente aiutata dall'arbitraggio: Cesar non era da espellere e il gol dello Zingaro pare fosse regolare... ma chi se ne frega... tanto lo scudetto non è in discussione. La Roma recupera quindi 2 punti ma c'è da tener conto che i nerazzurri hanno giocato a udine in 10 per un'ora e hanno rischiato di vincere la partita (mi viene il sospetto che non sia proprio un'indicazione di Mancini quella di far espellere un coglione dei suoi) e poi c'è da ricordare che alla ripresa della Champions l'Inter potrà disporre certamente di una rosa più competitiva che permetterà di avere meno ricadute fisiche sul campionato. La Juve continua a fare il suo buon campionato: del resto quando Trezegol gira, c'è poco da fare: bellissime entrambe le reti e convincente anche la prova di Del Piero. Se poi arrivassero il negro dal Liverpool e un difensore... Il Milan da canto suo tiene il passo: fatica ancora molto a andare a rete a San Siro, anche perchè Pato sbaglia dei bovi inauditi, ma proprio grazie al neoacquisto riesce a portare a casa i preziosi 3 punti. Ronaldo ancora assente... speriamo per poco. La Fiorentina tiene il passo, grazie a Pazzini e all'arbitro: clamoroso il rigore non assegnato all'Empoli con Dainelli su Pozzi!!!Fortunoso il gol del vantaggio di Mutu, bello e micidiale la zampata finale del Pazzo!!!
Domenica il grande match con il Milan: la Fiorentina ha la possibilità di tagliare le gambe al Diavolo che deve venire a Firenze a prendersi i 3 punti. A Prandelli andrà sicuramente bene anche il pareggio... Ma intanto mercoledì....

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e basta con queste critiche da moviola....ma chi cazzo se ne frega....facciamo come negli anni 50 i commenti alle partite dovrebbero essere, una squadra ha vinto, l'altra a perso...oppure le due squadre hanno pareggiato....per il resto finchè la moviola non verrà utilizzata live in campo (ma sinceramente mi pare la cagata che decreterebbe la morte del calcio) di ste menaeeee sulle striciate poi me ne fre(y)go....bona merde

11:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

BISCARDI COME PRODI

11:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

PS
MESSAGGIO PER CORVINO

RICORDATI CHE I MERCATO, IL MARTEDì L'è ALLE CASCINE

11:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

ELEZIONI!
ELEZIONI!
ELEZIONI!
ELEZIONI!
ELEZIONI!
ELEZIONI!
ELEZIONI!
ELEZIONI!

11:59 AM  
Blogger Rose said...

Quella su Corvino mi ha fatto morire!!!

12:27 PM  
Blogger Rose said...

Rocco Siffredi ieri ha visto il Milan: a fine gara ha dichiarato: "mi piace molto lo stile di Pato; ammiro chi riesce a mettere due palle dentro!!!"

4:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

adoro la sottile ed elegante ironia di roselli!!

sul mercato, posso dire che in piazza al galluzzo c'è tutti i giorni, ma il sabato mattina è il migliore!

4:48 PM  
Blogger Unknown said...

sicuramente a sto giro l'inter è stata tutto fuor che aiutata..è chiaro però che se metti in campo gente come Burdisso e Cesar, l'è anche giusto che te li buttin fori da quanto son brutti....staremo a vedere...di certo non credo che il campionato si in discussione anche se non sottovalutarei l'effetto di una possibile vittoria della roma a san siro, con un'avvicinamento a +2 dall'inter, magari loro gasaticome mostri, l'inter incazzata come una spia..poi è chiaro...se riparte la champion ciao!...

Sinceramente non ho capito l'incazzatura di Malesani al pari di questo eccesso di foga per Pato e la grande novità Pato..per carità grandi doti e potenzialità, ma dubito fortemente che un altro giovane da vivaio un po' con le palle e con dietro il milan possa far peggio: vedi giovinco dell'empoli (o meglio della juve) e balottelli dell'inter.

4:52 PM  
Blogger Rose said...

Ultime novità: la Lazio ha annunciato di aver finalmente preso il difensore rumeno RADU: era scappato dopo aver rubato il portafoglio di Rocchi e Ledesma. Decisivo l'intervento di una volante!!!

4:59 PM  
Blogger Unknown said...

Il poliziotto che ha effettuato l'arresto è un certo Paolo Di Canio....

5:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

e come disse rocco...
il pa-pato tira!!

5:05 PM  
Blogger BolaGuazzi said...

L'espulsione di Cesar non c'era??? ma se già il secondo fallo era da rosso diretto? Ragazzi via, non diciamo minchiate. Il gol di Ibra pare regolare anche a me.

Secondo me non c'è nemmeno il rigore per l'Empoli, perchè mi sembra che sia Pozzi a tirare per un braccio Dainelli per farselo cascare addosso.

Detto questo è vergognoso l'atteggiamento di Mancini, come quello del merdosissimo Galliani e di tanti tanti altri omini di merda che popolano il calcio: il comportamento di Prandelli dovrebbe essere la normalità e questi piangono ogni 5 minuti, ma poi per cosa???

Forse quest'anno gli arbitri sono davvero democraticamente scarsi. Solo che la moda da prima repubblica dei piagnistei televisivi non passa mai, soprattutto da chi dovrebbe stare veramente zitto, come Milan Inter e Juve.

Comunque grande Pazzo, in netta crescita. Peccato che a Mutu gli stia sul cazzo.
Gamberini sempre più da nazionale.

5:43 PM  

Posta un commento

<< Home