martedì, gennaio 22, 2008

IL FUMOGENO DI AMBROSELLA

Pubblichiamo l'ennesimo articolo di Ambro sulla Coppa Italia, misero tentativo per distrarre dai continui furti di Moratti e compagni, che ha rubato la Rubrica telefonica di Moggi!!

Inter Merda!!!

Domani e giovedì torna in scena la coppa italia con dei quarti finale che promttono spettacolo: Lazio- Fiorentina, Udinese-Catania, Sampdoria-Roma e Inter-juventus.Quattro scontri che sulla carta promettono bene e se non altro renderanno avvincente questo appuntamento. Udinese - catania che sulla carta è quella più da snobbare, anche se c'è da considerare: 1 che è un appuntamento sotrico per il catania e non penso che vada lì a fare figure di merda; 2) ambedue le squadre hanno perso domenica, e cercheranno riscatto; 3) sono due squadre che in quest'anno hanno mostrato, seppur in condizioni diverse, valore e note positive...si starà a vedere. Sampdoria - Roma, evoca lotta da posto UEFA solo senza ex tifosi romanisti... occhi puntati sprattutto sull'ex Cassano (che tanto farà la quasi solita figura di merda).Inter-Juventus, il derby d'italia, arbitrato da Farina, sarà un po' la partita principale della giornata, ad una juventus decisa a schierare la prima squadra (anche perchè oggettivamente la coppa italia è l'unico vero obiettivo a cui possono aspirare), risponde un'Inter decisa più che altro a non sifgurare: quindi niente primavera, Toldo fra i pali al rientro da ottobre, con Maniche sulla fascia, mentre in attacco riposo a Ibra per il tandem argentino Cruz-Crespo..si starà a vedere.. Lazio-Fiorentina dovrebbe essere una partita forse spartiacque per la stagione, soprattutto per la Lazio: la lazio è uscita facendo una magra figura in Champions, in campionato non è neanche il massaggiatore della squadra dell'anno scorso, staccata di 15 punti dalla champions (fiorentina 34 e lazio 19) e con un piede sempre troppo vicino alla retrocessione (2 pt dalla quart'ultima). la lazio che deve fare bene perchè forse se quast'anno vuole gloria, è in coppa italia che la deve cercare. Diverso il discorso per la fiorentina. Qui non ci sono ultimatum ne rischia di giocarsi nulla. La dichiarazione di ieri di Vieri poneva la coppa italia come importante e quindi il gruppo cercherà di lottare e di vincere. Ora forse c'è da chiedersi se Prandelli riconfermerà Pazzini come fatto negli ottavi, di certo dovrebbe mancare Vieri, fuori per un fastidio al ginocchio. Non sarà la lazio dei tempi migliori ma è sempre la lazio e quello è sempre l'olimpico.

8 Comments:

Blogger BolaGuazzi said...

visto che ci si deve tirare sempre la zappa sui piedi a Firenze guardate questo: http://www.acffiorentina.it/it/MediaImgGallery.aspx?Id=201032

Poi ll'è bell'e i terzo anno che sento dire da Ompa Lompa che si fa cacare e ci s'ha culo e finchè ci regge i culo....o non hai detto che il calcio non si può più guardare?
Allora pe piacere, se tu devi continuare così non guardare nemmeno la Fiorentina...e CHE PALLE!

5:39 PM  
Blogger BolaGuazzi said...

ripensandoci...visto che siamo sempre arrivati in Champions...
non si sa mai...continua vai.

5:40 PM  
Blogger Unknown said...

mi correggo sulla juve...si presenterà contro l'inter in emergenza, oltre al sempre rotto Camoranesi, Ranieri lascia a casa anche Buffon, Nedved e Salihamidzic.
Risultano convocati 4 primavera, 3 dei quali andranno in panchina.

7:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

ERRATA CORRIGE:

promttono - PROMETTONO

.Quattro - . Quattro

sotrico - STORICO

evoca lotta da posto UEFA solo senza ex tifosi romanisti - PERIODO CONFUSO

sprattutto - SOPRATTUTTO

VOTO 6--
SI NOTA UN CERTO MIGLIORAMENTO NELL'USO DELLA GRAMMATICA, ANCHE SE L'ANALISI LOGICA STENTA ANCORA UN Pò.

10:00 AM  
Blogger oompa loompa said...

caro guazzi,
prima di tutto io faccio quello che stracazzo mi pare.
se voglio gardare il calcio lo guardo, se non voglio no.
e se voglio dire che un po' di culo ci s'ha, lo dico (anche perché è vero).
che si fa cacare non l'ho detto, ma evidentemente tu hai studiato alla Sapienza.

10:32 AM  
Blogger Unknown said...

comunque faccio notare che un bellicoso e mai domo catania in questo momento sta vincendo 2 a 1 a udine..dopo che al 9' era già sotto di un gol...
eroici!

3:42 PM  
Blogger Dao said...

Vai colla rissa! Dagnene secche guazzi, ora tocca a te!

3:52 PM  
Blogger Rose said...

il vero scoop è che bomber pacciani ha finalmetne letto un articolo, riuscendo persino ad accorgersi di alcuni errori... sono commosso!!! cosa che farebbe sobbalzar sulla poltrona persino Prodi: ma che dico?!?! quello il culo ce l'ha incollato alla poltrona!!!!

4:37 PM  

Posta un commento

<< Home