venerdì, febbraio 15, 2008

Attenti a quei due...



Questi sono eroi...

7 Comments:

Blogger Rose said...

PIù CHE EROI MI SEMBRANO FANCAZZISTI... E DETTO DA ME!!!

2:47 PM  
Blogger Leon said...

Se' poho fancazzista te...!!!!!!

GRANDIOSI...!!!!!

2:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

ecco perchè non si vedeva più articoli dì cariero e dì pive....l'erano a Trondainne...

2:54 PM  
Blogger Rose said...

era per avere una tua reazione e capire se eri ancora vivo o morto congelato lassù a fanculonia...

2:56 PM  
Blogger BolaGuazzi said...

Non so perchè, ma a me Mutu mi sta irritando sempre di più...mah speriamo passi...mi darò una cremina.

.........MA PASSALA UNA VORTA, PUTTANA EVA, PASSALAAAAA ZINGANO DI MERDAAA!!!!

5:10 PM  
Blogger Carlo said...

g-i-g-a-n-t-e-s-c-h-i!

6:53 PM  
Blogger Rose said...

oh Pive, ma che l'hai fatta con l'autoscatto???

11:25 AM  

Posta un commento

<< Home