giovedì, febbraio 14, 2008

CHE TRISTEZZA...NON HO PAROLE

E' un'amarezza che si descrive male... davvero brutta e pesante. Non ho davvero parole. E' una cos ache non so descrivere. Forse molti di voi riterrano tutto questo eccessivo, ma per me è così.
Ronaldo è un grandissimo, uno dei più grandi giocatori di sempre, miliardario ok, ma un bravo ragazzo a cui piace giocare a calcio. Non è un cretino come Adriano: sì è ritrovato miliardario a 18 anni e sotto i riflettori di tutto il mondo e ha sabuto gestire bene una situazione non certo facile da sostenere. Ha avuto una carriera strepitosa, che ha regalato a tutti gli amanti di questo sport giocate ed emozioni indescrvibili: sempre sorridente e che vive il calcio con quell'allegria tutta brasiliana: se qualcuno ha presente molte delle sue interviste questo emerge chiaramente e in modo esplicito. Una carriera ricca, ricca di infortuni, molto seri, dai quali doveva sempre recuperare per la pressione delle società, delle federazioni e degli sponsor (l'Inter lo fece rigiocare quando ancora non era del tutto guarito; al Mondiale manca poco ci rimane) . Un ragazzo che si è sempre rimesso in discussione e che per giocare ha sempre fatto di tutto. Per questo adesso che dovrà rivivere a 31 anni il calvario già percorso 2 volte con la maglia nerazzurra, pare davvero non ci sia più un futuro per Ronie9. Mi auguro che non sia così. Perdere uno come lui è perdere un pò del fascino del calcio.
Ma è mai possibile che i Gemelli Filippini che 'hanno 4 gambe non si siano mai fatti un cazzo?!?!?!!????????
Che tristezza.... Forza Ronie!!!

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

pare che corvino sia pronto a prendere ronnie per la prossima stagione nel caso in cui bobone rinunciasse al rinnovo....

10:04 AM  
Blogger Dao said...

Povero Ronnie! Auguri! ma si rompesse un pochino anche kaka e anche pirlo e anche pato?

10:10 AM  
Blogger Unknown said...

oh Daoooo.... ma se proprio vuoi sperare che si rompa qualcuno... spera che si rompa quello zingaro di Ibra!!!

10:29 AM  
Blogger Rose said...

Ragazzi, ma questi sono infortuni che segnano una carriera... queste cose non si posso augurare a nessuno...

10:39 AM  
Blogger BolaGuazzi said...

di certo non glielo auguravo, ma nemmeno me ne fotte più di tanto.
Poi uno che passa dalla NIKE alla CRESCINA...è arrivato proprio alla frutta.
Mi dispiacque moltissimo quando si ruppe contro la Lazio (lo vidi in diretta), dopo che quell'inguaribilie sposrtivo di Couto gli assestò una stecca appena entrato.
Poi mi confesso: m'è sempre stato un pò sul cazzo perchè mentre tutti guardavano il doppio passo di questo negro il BATi n'aveva insaccati tre!!!
E sentir dire che questo storpio ll'era più forte mifaceva e mi fa incazzare coem una iena, CHIARO?

O comunque Ronnie, rimettiti, mi raccomando...o rimetti, ll'è uguale.

1:04 PM  
Blogger Unknown said...

ok...sono l'unico stronzo che ieri a sorriso... mea culpa

1:21 PM  
Blogger Unknown said...

Ambroooo
"l'unico stronzo che ieri a sorriso"
La grammatica non è proprio il tuo forte... come del resto neanche lo sport!!!
ahahaha

3:08 PM  
Blogger Rose said...

MAH... sono allibito nel leggere certi commenti... che poi si cerchi di far passare Ronaldo come scarso... andatevi a rivedere i gol fatti e il rapporto gol fatti / partite giocate.
Che Bati sia stato forte non si discute... un vero bomber... ma ha imparato a palleggiare a 29 anni. Lo so, nel calcio certi estetismi (in alcuni casi!) sono superflui ma andatevi a vedere un pò di video del Fenomeno invece disparare cazzate...
X DAO: potresti bloccare l'accesso degli interisti a questo blog per favore?! GRAZIE

3:48 PM  
Blogger Dao said...

x rose: ma gli interisti non sono strisciati? purtroppo riesco solo a fare il filtro "blocca quelli con una striscia nera e quell'altra come capita capita"... ma a quel punto anche te mi sa che tu vai da poche parti...
Ah, cmq grande viola, grandi davvero, bella partita di carattere anche se bisognava rimbuzzagni il secondo alla svelta. Pive e carrierino esaltati dalla vittoria ma soprattutto dal coro prepartita "a noi della partita non ce ne frega un cazzo..." seguito da "ce la date o no". Avanti viola, oggi pareva Kiev nel 90!

11:39 PM  
Blogger Leon said...

A noi della partita...non ce ne frega un cazzo....!!!!!!!!!

:)

5:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

grande viola, ma ennesima prestazione scarsina di montolivo....ha giocato delle palle da paura...sbagliato dei passaggi che li facevo bene pure io, che si sa a 33 anni ancora non so palleggiare....comunque s'è dominato ovviamente 90% del gioco fatto da mutu....

1:08 PM  

Posta un commento

<< Home