lunedì, novembre 19, 2007

FORZA DONADONI!!!

E' giusto spendere 2 parole per questa Italia e per il suo Ct. Grandi!!
Grande partita in Scozia, stupenda proprio come gara, combattuta, incerta, avvincente, e grande partita degli azzurri - che hanno inaugurato nel migliore dei modi la nuova divisa bianca.Toni è sempre lui, Di Natale ha fatto bene, gasato anche per il volantone a lui delidicato, ebene hanno fatto anche gli altri; da Camoranesi a Barzagli, passando naturalmente da Pirlo.Donadoni ha molti meriti: scelte coraggiose e soprattutto una grande professionalità e eleganza a gestire anche i pessimi vertici federali, sempre pronti a illuminare ogni ben che minimo passo falso. Donadoni s'è preso un'eredità che nessun allenatore blasonato si è sentito di prendere, e sta facendo parlare il campo, solo quello.Per cui buon lavoro... io per quel che conta (nulla!) sono dalla sua parte.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e Luca Toni è sempre lui.. (come diceva Ligabue nel suo primo album)

9:43 AM  
Blogger Dao said...

Bravo Donadoni, sono contento per lui e per tutti i giornalisti merde che non fanno che rompere le palle. Pero', se quello della Scozia la rimbuzzava a 2 minuti dalla fine, voglio vedere tutti qs elogi dove li mettevano... Il calcio e' fatto di episodi e stavolta e' andata bene. Dimostrazione ne e' il fatto che ha segnato anche panucci e senza spettinarsi.

9:44 AM  
Blogger Unknown said...

ma chi se ne frega dell'Italia!!!!! 7 milioni di firme! Abbasso i parrucconi della politica e coloro che hanno il problema di difendere il proprio orticello!!!!! Grande Silvio!!!!!

10:50 AM  
Blogger Rose said...

Andata bene uan sega: hanno annullato un gol regolare a Di Natale e convalidato un gol in fuorigioco alla Scozia....

11:49 AM  
Blogger Rose said...

Le 7 milioni di Firme in realtà sono state raccolte per pregare a carriero di scrivere dopo 3 anni il suo secondo articolo su blog... Silvio è stato gentile e mi ha dato una mano...

11:50 AM  
Blogger Dao said...

ambro, il tuo commento su Berlusconi ultra settantenne che rinnova la politica e chiama gli altri parrucconi (perche lui invece capellos...) stava bene sotto l'articolo "che paese di merda". Se uno si era ibernato 15 anni fa e si svegliava oggi e leggeva i nomi dei politici che comandano a destra e a sinistra, credeva di essere stato ibernato 2 o 3 mesi al massimo... vaia vaia vaia!

11:57 AM  
Blogger Carlo said...

rose ero a casa mia con guidone e martino piccio sabato quand osegan toni (immaginati il loro e di mia moglie interesse de qua re).
ti ho subito pensato....ho chiesto loro il tuo numero di cell per dirti "ha segnato toni" vista la fedeltà con cui ce lo ricordi sempre...
ti penso sempre...

12:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

toni donadoni di natale

1:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

cmq io ho firmato in 34 gazebo differenti così come avevo fatto per le primarie del partito demografico....ho anche firmato per l'eutanasia a pannella e per la liberalizzazione delle deroghe leggere....cmq la partita non l'ho vista ma sono contento lo stesso e poi quello che non capisco è perchè in sudamerica si gioca già per la qualificazione ai mondiali 2010...e poi i parrucconi a me non sono mai piaciuti e volevo dire a carletto che ogni tanto potrebbe ricordarsi anche di me...

1:21 PM  
Blogger Dao said...

Carriero levati la parrucca!

2:16 PM  
Blogger Unknown said...

beh visto che ci sei tagliati anche le unghie....

11:28 PM  
Blogger BolaGuazzi said...

er cuppolone....Sensi è com 'n padre....er cuppolone...ar circo massimo eravamo 4 milioni....Wuddestocche gggiallorossa!!!

Io rotation dalle radio romane su DeeJay. Fa stiantare. Il Calcio dovrebbe essere tutto così.

1:38 PM  

Posta un commento

<< Home