BELLO TIFARE JUVE E GIALLOZOZZI
Mutu è stranamente generoso e onesto, e a tu per tu con Julio Cesar invece di lasciarsi andare in terra e guadagnare quasi sicuramente un rigore resta sù per calciare a reta da posizione impossile. Peccato. Pazzini dal canto suo prova a lottare ma non riuscrià nemme nno stavolta a far ricredere Caletto.
Perfino il Pive, dopo il primo cross di Vieri a centro area dopo 2 minuti dal suo ingresso in campo, dichiara ai microfoni della Rubricas: " Ha già fatto più Vieri di Pazzini!!!".
Da applausi invece la prestazione di Frey stoico a restare in campo anche dopo il calcione del negro di turno, talento comunque indiscusso degli strisciati nerazzurri. Buoni alcuni spunti ancche di Santana - scomparso nel secondo tempo - e di Kuzmanovic, ma sebbene la Fiorentina giochi meglio i primi 45 minuti è sempre l'Inter a rendersi pericolosa. Nel secondo tempo poi la squadra di Mancini legittima indiscutibilmente la vittoria andando per ben due volte a segno.
Il cammino verso l'Europa per la Fiorentina resta comunque molto impegnativo, c'è da augurarsi solo che le gambe continuino a girare e che la fatica, acnhe psicologica, di giocare cos'ì tante partite, non prenda il sopravvento. Io intanto, sperando che Prandelli riesca nel miracolo, continuerò a godermi questo Del Piero, che merita sicuramente gli Europei. Devo invece arrendermi su Tiago: sabato ha sbagliato TUTTI, ma dico TUTTI i palloni. e capisco anche perchè: lui in eccellenza ha esoridito quando aveva 18 anni... e non 17!!!
3 Comments:
grande alex, grande frey, grande pive che dice il vero su pazzini, grande matteo figlio del pepito che - nato il 9.4 - ha avuto da subito qualche problema e siamo in apprensione!
roma enorme nella tigna, ma inter campione d'italia, tutto sommato con merito (aldilà dei rimpianti e delle giacchette nere).
del piero in nazionale e da titolare.
Io non tifo gobbi, mai! casomai tifo contro il Milan. E non tifo nemmeno per la squadra più scorretta e odiosa della serie A. Anche perchè se avessero pareggiato magari l'Inter sarebbe stata "meno costretta" a vincere.
Comunque il nostro campionato è strepitoso, questi ragazzi hanno dato il proverbiale 110%.
Se tutto va come speriamo cari della valle C'E' DA FRUGASSI!!!
Alcuni flash: Bonera vergognoso! io gli darei 5 giornate. Se faceva quel fallo a un giocatore normale gli tribbiava la gamba. Sissoko pare abbia le gambe di granito.
non ho visto Juve-Milan, ma vedendo Roma-Udinese e Inter-Fiorentina, sembrava di vedere il torneo birra Moretti...per non parlare del 2-1 di Taddei...difesa bianconera imbarazzante.
Carlo, ma Pazzini è d'accordo con te?
PS Toccafondi sindaco
juve merda, roma merda, milan merda...
Posta un commento
<< Home