mercoledì, novembre 16, 2005

La Grande Crisi!!!

Ormai i tempi d'oro sono finiti. La grande crisi economica non guarda in faccia nessuno e anche il mondo del calcio, anche se un pò più moralizzato e didascalico, sta vivendo uno dei suoi momenti più drammatici da un punto di vista finanziario. Gli stadi sempre più vuoti, apparte rare e gigliate eccezioni, le richieste stratosferiche dei calciatori e il conseguenti crisi societarie, hanno costretto molte società a a ridurre la rosa della propria squadra o ha stabilire tetti di ingaggi che difficilmente permettono ai calciatori di mantenere i livelli di vita di qualche anno addietro o addirittura, per i meno famosi, di arrivare a fine mese. Ed ecco allora che anche il mondo del calcio non solo si rivela meno dorato di quanto si pensi, ma è assai vicino alla realtà di tanti sfortunati concittadini che sono costretti ad inventarsi un secondo lavoro per sbarcare il lunario: Maldini, Vieri e Brocchi che si danno alla moda, Bigica che hai suoi tempi si diede all'ippica, e tanti altri calciatori, sulla scia di Gullo, gettarsi a capo fitto nel mondo dello spettacolo.
Il primo tra tutti è stato Chimenti, leader indiscusso dei Negrita, Band che sta scalando ormai da tempo le vette di tutte le Hit Parade (per questo è stato ingaggiato Abbiati...Chimenti era in Tourneè!), poi Roberto Carlos, controfigura ufficiale di Minime per le scene più spericolate della fortunata serie Austin Power, e Adailton che sta cercando disperatemente di rientrare nel giro di Hollywod dopo il felicissimo e lontano esordio nel primo episodio di Robocop e di una particina nella drammatica serie di Twin Peeks. Ma anche i Presidenti di blasonate società non sono stati da meno. Galliani, che è stato forse il precursore del doppio lavoro part-time, ha aperto la strada anche a Lotito che dopo qualche felice comparsa a "Quelli che il Calcio.." pare essere in stretto contatto con il Vaticano per farsi accreditare una parte dell'8x1000 in cambio di qualche prestazione occasionale. I paparazzi sono al lavoro!!


6 Comments:

Blogger Leon said...

Ragazzi...lo abbiamo perso...!!!

1:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

NOoooo!!!occhio ai furmini; no, Carron e Lotito un ce la fo a vedelli...meno male che si riconoscan bene quando aprono bocca.

1:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

bellino

3:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lotito e Carron sono la stessa persona, ma i'Rose sta cominciando a preoccuparmi.

1:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

hai provato a vedere la somiglianza tra materazzi e uno scimpanzè...no non si può fare lo scimpanze c'ha i cervello troppo più grosso...
MATERAZZI STAI A CASA

3:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh raga ma come si fa a diventare blogger?Non mi accetta il nome all'inizio!a ogni modo domenica sarò ni' parterrrre di tribuna e sarò molto vicino allo zio Fester: domani cambio 10€ in ventini...

12:05 PM  

Posta un commento

<< Home