Bonolis lascia "Serie A": bella cosa!
Roma, 4 nov (Adnkronos) - ''Ritorno a fare i programmi per i quali sono stato ingaggiato''. Punto e a capo. Con una secca dichiarazione a Dagospia, Bonolis annuncia così la chiusura del programma calcistico. Domenica prossima, Paolo condurrà per l'ultima volta il programma post-'90esimo Minuto'. Nel contratto di Bonolis con Mediaset, infatti, il programma nato sulla scia dell'acquisizione dei diritti sportivi del calcio non era previsto. Dunque, in virtù di perplessità, dissapori e probabilmente di una resa inferiore alle aspettative, il conduttore vuole tornare a fare ciò che era previsto al momento del suo ritorno a Mediaset, ovvero: un programma di access time, tipo 'Affari Tuoi' (ma il progetto sarebbe ancora in alto mare visto che 'Striscia' se la cava abbastanza bene contro Pupo), il talk di seconda serata 'Il senso della vita', che dovrebbe debuttare a fine novembre, e uno show di prima serata da gennaio. Secondo il sito di D'Agostino (che insinua anche che la malattia di Bonolis di domenica scorsa fosse 'diplomatica'), a provocare l'addio di Bonolis a 'Serie A' sarebbero stati i difficili rapporti del conduttore e dei suoi autori con la struttura sportiva Mediaset guidata da Ettore Rognoni. ''Principale motivo della contesa - secondo Dagospia - chi decide quali giornalisti sportivi invitare''. A questo si sarebbe aggiunto il non facile rapporto con Monica Vanali, che Dagospia definisce come una ''pupilla di Rognoni''.
Aggiungiamo noi: e' un bene per tutti! Ciao Paolino, scavicchi ma non apra non si puo' dire parlando di calcio...
Alle 16:00 e' arrivata la smentita ufficiale da parte di Bonolis... ora basta perche' abbiamo gia' dato anche troppo spazio alla notizia!
5 Comments:
chi ha guardato la foro di Bonolis deve pagare!!!
Se davvero Bonolis smette serie A incomincio a godere davvero la domenica pomeriggio, anche perchè unnè che il resto della settimana... Basta con questa morale anche sul calcio (ma quando more Costanzo?) e presenze insignificanti in studio: adesso non resta che eliminare quel deficiente delle ricorrenze e invitare qualche personaggio in meno!! Bizzotto for President!!!
Non ci potete illudere così....
Meglio un cirum oggi che bonolis domani!!!
ma l'avete visti Piccinini e Mughini ieri sera a controcampo? erano incazzati come delle bestie (si può dire bestie?). stai a vedere che questa volta a Paolino gli fanno la festa e che lo sostituiscono con il mitico Vianello come ai tempi di pressing!
Posta un commento
<< Home