DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE
E' innanzitutto la sua vittoria. E' soprattutto la sua vittoria. Lo storico traguardo dei preliminari di Champions porta il suo nome: Cesare Prandelli. La possibilità di confrontarsi con i grandi club d'Europa è finalmente una possibilità concretissima sebbene ci siano ancora i preliminari da superare. Il sogno sfumato anno scorso per lo scandalo calciopoli adesso può essere vissuto a occhi aperti, con i piedi ben ancorati al terreno, a un terreno di gioco. Firenze deve moltissimo di questo traguardo a Prandelli che ha vissuto senza dubbio la sua stagione più importante e drammatica. E' ancora negli occhi di tutti quella domenica contro l'Inter, quel lungo silenzio prima di quell'amorevole applauso. Ben diversi sono stati gli applausi di ieri, ma uguale era l'affetto e la stima per questo allenatore che è riuscito a farsi amare da una città intera non solo per il ruolo tecnico che ricopre ma per l'uomo che è, e che ha saputo far conoscere a questa città.
Due Panchine d'Oro consecutive poi non sono un caso. Peccato solo per quella semifinale Uefa ma oggi non importa più, è già acqua passata. Adesso la parola passa ai Della Valle e a Corvino che non possono più esimersi dal dare qualcosa in più a un gruppo che per il domani potrà comunque contare su una grande certezza: il suo timonierie, Mister Prandelli.
22 Comments:
Galliani....Galliani...ci sei??
dai Gallianuccio...vieni fuori...devo dirti una cosa....Gallianello???? dove sei??? e dai...ti dico solo una cosina....
L'AVETE PRESA IN CULOOOOOOOOOOOOOO
Pare che Galliani dopo aver apreso la notizia del Goals di Osvaldo abbia perso anche i peli sulla lingua....
Grande CESARONE...e grandi tutti...finalmente dopo aver raggiunto per 3 anni consecutivi l'obbiettivo censonslig ci possiamo godere l'eurosogno...e andare a giocare nell'europa che conta...certo ci sono i preliminari ma si sa che in fatto di sesso gli italiani sono apprezzati in tutto il mondo...ma comunque sia sti preliminari con arsenal, liverpool, barcellona e tanta altra roba, non saranno certo uno scherzetto...per cui caro Corvo e cari DV, dopo la incommensurabile prestazione di Cesare e dei suoi ragazzi, ora tocca mettere mano al portafoglio tirando fori, cash sonante, assegni, visa, mastercard, cartasì, postepay e spicciolini vari, per dare un nuovo tono, o nuvi Toni a questa squadrona....
Nel 3° preliminare di Champions League le italiane possono trovare l'Atletico Madrid di Ufalusi, Dinamo Kiev e Galatasaray.
Speriamo bene...
Si gioca il 12 agosto!!
mitica giornata,ieri. peccato solo che l'inter abbia vinto lo scudetto, ma pazienza. già non me lo ricordo più. complimenti alla nostra squadretta, a tutti i giocatori e soprattutto, come giustamente dice il rose a prandelli. che nonostante la nostra innata vena polemica è stato l'unico ad essere sempre difeso sa tutti su questo blog. impresa quasi impossibile. un motivo ci sarà..
la dirigenza, invece, pure apprezzata, deve ora far vedere qualcosa. grazie anche ai soldini della champions. non dimantichuamoci che il quarto posto vale qualcosa anche in termini di soldini. dunque,per cominciare: ufo va via. chi si piglia? barzagli arriva o no? e in attacco i'che si fa? etc etc etc.
buon lavoro. chi scende il campo la sua parte l'ha fatta..!
il 12 agosto?!? me'cojoni! spero di essere al mare....
CMQ IL TOP IERI ALLA FESTA ALLO STADIO è STATO IL SIPARIETTO DI UN MAIALA CHE S'è ALZATA IL VESTITO E MESSASI A PECORA S'è FATAT SCULACCIARE....SCENE EPICHE....
p.s. e cmq CAMPIONI!
su fiorentina.it c'è anche la foto...
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=61738&IDCategoria=1
Bello, da lacrime, un finale cosi bello nemmeno nei sogni piu arditi. Gol del Milan, gol annullato al toro nello stesso momnto, rovesciata incredibile dell'acquisto piu criticato... Che dire?
Ora si puo' parlare di mercato, e ha ragione il rose la palla passa a Corvino e Della Valle, che credo proprio non si tireranno indietro questa volta.
I nomi per me sono questi: Jozevitc (preso) Melo (preso, ma deve restare Liverani), Barzagli (quasi preso), Vargas (quasi preso), Palladino (magari...), Gilardino (ri-magari), Palombo, Nocerino . Poi rinforzi, tipo Raggi e Comotto. Gilardino e Palladino farebbero fare il salto di qualita' a un attacco che qs anno e' stato il reparto peggiore confrontato agli altri. Ma cmq a differenza di anno scorso in cui e' andato via Toni, se rimangono Frey, Gamberini, Montolivo Liverani e Mutu, non possiamo che rinforzarci! Avanti viola!
Nomi importanti sarebbero anche Inler dell'Udinese, e Marchionni della Juve, magari al posto di Palladino anche se quest'ultimo ha maggiori margini di crescita.
Liverani dovrebbe andarsene: la fiorentina ha offerto un biennale a € 800.000 l'anno, il Palermo a 1.200.000 annui. Chi prende Vargas fa un'affare...come dice anche Cicciolina!!
Ma perchè ieri Pazzini non ha giocato?! Poteva almeno farlo entrare...
spero solo che Bobone decida di rimanere...del resto ha solo fatto più gol di pazzini e ci ha tolto le castagne dal foco diverse volte anche se ha giocato pochissimo...e poi a 34 anni e infortunato ma chi cazzo se lo piglia....su pazzini che dire...vedrete che segnerà una caterva di goalsss...si ma alla playstascion...
però non è una pippa
ps
inter vince lo scudetto, i suoi tifosi vincono lo scudetto dell'imbecillità e occlusione mentale...
ma del resto col presidente che si ritrovano....
Andae a rivedere il mio pronostico sull'articolo sulla vlata Champions fatto a meta' Arpile...subito dopo la beuta a Milano...
Fiorentina 67
Milan 65
Samp 60
Udinese 59
...
CHE CAVALLO...! :)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MAMMA MIA....oggi tutto il giorno attaccato a Lady radio, a ogni spazio pubblicitario rimettevano la musichina della Cempions e ogni volta godevo come un maiale.
Spero che i Della Valle si siano rientusiasmati soprattutto dopo la serata di ieri, come nel '96.
Finalmente possiamo sognare ad occhi aperti uno squadrone, perchè se questa squadra viene rinforzata diventa uno squdrone in mano dell'unico grande maestro CESARE!
Jovetic
Melo
Vargas
Barzagli
Gilardino
Comotto
un terzino destro titolare
un grande centrocampista centrale
per me così saremmo davvero fortissimi e lotteremmo per il secondo posto.
eh..non hai mica detto poco..
nella lista ti sei scordato il pane e il latte....
per quanto riguarda la musichina della cension andateci piano perchè finchè non si arriva alla fase a girono e un te la fanno ascoltare....
Concordo con pacciani: Juve e Fiorentina hanno ancora i prelimiari da vincere... pensiamo una cosa alla volta: ora al mercato...
ufficiale: pazzini è una pippa.
che gioia la champions per gli amici viola!
Posta un commento
<< Home