giovedì, febbraio 28, 2008

UNA GIORNATA IN BIANCO E NEGRO

Sorridono solo Collina e la Fiorentina, perchè il derby di ieri sera non è stato certo una bella partita: combattuta sì, ma non certo spettacolare.
Meglio la Juve del Toro, che solo con l'ingresso di Rosina ha iniziato a vedere rosso. Rosso anche per Nedved che proprio nel finale è andato a prendersi un 'inutile vendetta con Comotto.
Il ceco si va così ad aggiungere a Zanetti e Chiellini tra gli squalificati che non scenderanno in campo contro la Fiorentina.
Del Piero ha dimostrato di passare un grande periodo di forma, mentre alcuni giocatori della squadra non sono riusciti a esprimersi al meglio: Iaquinta non ha mai avuto modo di rendersi pericoloso e Camoranesi, schierato a metà campo al posto di Tiago, pur esibendo qualche buon numero non è riuscito ad essere decisivo. Palladino un pò meglio del solito ma comunque non incisivo.
Ieri sera l'Inter ha praticamente chiuso la pratica campionato. Il pareggio infatti serve a poco alal Roma. Inutile soffermarmi sull'episodio della mancata espulsione di Burdisso, con l'Inter già in dieci e sotto di un gol.
Detto questo la Fiorentina riesce a portare a casa 3 punti importantissimi soffrendo comunuq efino alla fine visto che Pazzini proprio non vuole sapere di mettere dentro le palle più facili. La vittoria della squadra del Prando è ancora più importante se si considera l'ennesimo pareggio del Milan e la sconfitta dell'Udinese. Importantissime in chiave salvezza le vittorie di Parma e Siena. E adesso aspettiamo domenica...

12 Comments:

Blogger Unknown said...

Grande Papa...si vedeva anche nella partita contro la Roma che scalpitava....mi piace..me gusta...bravo..
Lo azzarderei titolare con Mutu...

11:09 AM  
Blogger BolaGuazzi said...

"vai Papa vai Papa"...borda dentro...mi sono fatto paura da solo.
Una cosa che non mi succedeva da quando i mi cognato prima di una ponizione da 30 metri disse "ora i Bati gnene 'mbulletta!" tonfa...e bello sai!

Comunque partitaccia e punti in saccoccia.
Papa waigo ha fatto davvero cacare, ma poeraccio gli ci vorrà un pò ad adattarsi. il gol lo aiuterà molto.
Osvaldo inguardabile e irritante più di Mutu,anche perchè lui non ha certo fatto 14 gol in campionato!
Insomma in generale i singoli non hanno birllato per nulla tranne due eccezioni:
su tutti l'uomo in più del momento è l'iimnso Kuz. Una serie di prestazioni incredibili. Una personalità di un 30enne e quello che in molti giovani non hanno, una grande umiltà!!!!!
la seconda eccezione è il solito Marchino Donatella, che corre sempre come un dannato e recupera un'infinità di palloni.
Senza lo zinganaccio maledetto è dura, ma con il grandissimo Cesare tutto è possibile.

PS sulla curva: stiamo sprofondando nel baratro totale. Niente tifo, niente fantasia disgregazione totale, ieri addirittura ben 3 scazzottate in Fiesole con calci volanti che pareva d'essere a i Vrestlinghe...
a me mi sta veramente passando la voglia...

11:22 AM  
Blogger Rose said...

Che ci faceva Chuck Norris in Fiesole ieri?!?!

11:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

partita di merda e 3 punti....quando si gioca bene se ne busca sempre...allora dico io, giochiamo sempre di merda così si vince lo scudetto...
pazzini ha sbagliato un goals che lo facevo anch'io con le scarpe da tennis...cmq chissenefrega...e come diceva pinocchio "non sono un burattino, sono un ragazzo vero"

viva il PAPA
ma dire Papa Waigo è una bestemmia???

12:09 PM  
Blogger Rose said...

Deferito il Blog per una giornata per atti di presunto razzismo...
il prossimo articolo sarà quindi pubblicato su di un blog neutro... Probabilmente quello di Santoro!!

12:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

STASERA IN ANTEPRIMA SUL BLOG IL VIDEO SHOCK DEL DAO CHE DA SOLO 5 CENTESIMI DI MANCIA A UN LAVAVETRI

12:14 PM  
Blogger Rose said...

ULTIME DALL'ANSA:
LA CHECCA AVENDO SAPUTO CHE IL DAO HA SPERPERATO BEN 5 CENT CON UN EXTRACOMUNITARIO HA PRESO CONTATTI CON UN AVVOCATO PER AVVIARE LE PRATICA DI DIVORZIO: DA DEFINIRE L'AFFIDAMENTO DEL MANICHINO DEL NEGRO APPESO ALLA CURVA DEL BENTEGODI QUALCHE ANNO FA!!!

12:19 PM  
Blogger Leon said...

Domenica senza essere troppo presuntuosi mi accontenterei molto di un pargeggio... Si tiene la Juve li...
Abbiamo un filotto cmq difficilissimo...(Juve, Siena, Genoa, Napoli e Lazio)se teniamo botta adesso poi secondo me ce la giochiamo bene.
Bisogna comunque giocare un po' meglio...perche' fino al gol ieri eravamo in difficolta'. Anche dietro abbiamo rischiato un po' troppo.
Kuzmanovic e Donadel sono insostituibili adesso. A Torino sara' una battaglia a centrocampo... (anche se non ho capito se marchino e' squalificato oppure no)...

12:27 PM  
Blogger Rose said...

ULTIME DALL'ANSA:
DOPO ACCERTAMENTI SI E' SCOPERTO CHE IL LAVAVETRI IN QUESTIONE E' UN CERTO LASSISI: SEQUESTRATA AL MALCAPITATO ANCHE UNA BORSA CON NUMEROSI CD CONTRAFFATTI.

12:29 PM  
Blogger Rose said...

ULTIME DALL'ANSA:
TRA I CD TROVATI NELLA BORSA NEMMENO UNO ERA DI SANREMO 2008... SAPUTA LA NOTIZIA PIPPO BAUDO E' STATO COLTO DA MALORE!!

12:35 PM  
Blogger checca said...

il negro non è un gran chè...e ve ne accorgerete!!!

3:06 PM  
Blogger BolaGuazzi said...

Donadel, contrariamente a quanto sembrava anche a me, non è squalificato. non c'è nessuna squalifica per la Fiorentina.

3:22 PM  

Posta un commento

<< Home