venerdì, aprile 13, 2007

UN BUON MOTIVO PER TIFARE PARMA

Chi sostenere tra le tante squadre che stanno lottando per non retrocedere?
L'ascoli ormai è spacciato, e adesso sono Parma, Messina e Reggina a essere ancora con una gamba nel baratro. Non solo, anche Siena, Chievo, Catania e Torino, non possono permettersi distrazioni visto i pochissimi punti che separano tutte queste squadre. Se è lecito simpatizzare per il Messina di Riganò, e per la grande impresa che sta realizzando la squadra di Mazzarri, da qualche giorno qualche motivo di simpatia, Mister Ranieri a parte, l'ha acquistato, nel vero senso della parola, anche il Parma. E' infatti ufficiale l'ingaggio del 52enne Gene Gnocchi che intanto si è già preso la soddisfazione di guadagnare quanto Bobo Vieri: 1500 € mensili (il minimo sindacale) che devolverà comunque in beneficienza. Il sogno del simpatico conduttore è quello di esordire in serie A giocando almeno 5 minuti, naturalmente a salvezza già conquista: per non mancare di rispetto ai propri compagni, ai tifosi e agli avversari. Non so se riuscirà in questo suo sogno, anche perchè il Parma naviga in acque molto torbide, nonostante la preziosa vittoria di domenica. Vedremo. Intanto vi riportiamo le prime dichiarazioni del nuovo giocatore del Parma, che ha iniziato questa avventura (con provini anche con Torino e Atalanta) al grido: "Se Bettarini fa televisione, perchè io non posso giocare in serie A?!?!?!": "Vi dico subito che mi voleva anche l`Inter. Ma poi ho scoperto che Moratti mi stava facendo pedinare, anzi, che mi pedinava lui stesso dato che aveva finito gli investigatori, e tutto e` saltato. Mi ha preso con le mani nel sacco. Ero a un incontro con una vecchia zia". Presto detto, inizia lo show: "Ho firmato un quinquennale con un`opzione per altri cinque anni. Insomma, nonostante le tante offerte ho gia` capito che voglio chiudere la mia carriera qui, venendo inserito nei quadri dirigenziali. Mi sento fortunato ad essere qui. Ammetto che il mio acquisto e` stato facilitato da due grandi sponsor che ho portato: un produttore di pasta per dentiere e una ditta di pancere".
Buona fortuna Gene

4 Comments:

Blogger Leon said...

Ascoli, Messina e Catania...sarebbe il massimo...
Spero che si salvi la Reggina...per il resto non mi frega un gran che cmq...

4:29 PM  
Blogger Unknown said...

no che reggina...forza messina...forza vecchio bomber di Lipari..facci sognare!

7:36 PM  
Blogger Leon said...

Ma sei proprio un buddaceo...!!!
Franza che schifo...mai e poi mai...! Tanto meglio la Reggina, che almeno ha un signor allenatore e diversi bravi giocatori...
Spero che si sia noi a far retrocedere quei sudici...

1:54 AM  
Blogger Rose said...

comunuque Camoranesi è scarso:
http://www.youtube.com/watch?v=ZeOwSQpoUO8

9:00 AM  

Posta un commento

<< Home