mercoledì, aprile 04, 2007

MILAN: UN PIRLO E UN PIRLA!!!

Quest'anno il Milan sta vivendo davvero una stagione strana, e oltre a i punti di penalizzione, che comunque gli hanno permesso di giocare la Champions, deve fare i conti con la pessima stagione del suo numero 1. Dida quest'anno sta facendo quasi più danni della grandine: prima ha affossato la corsa al 4° posto facendo perdere ai rossoneri un derby decisivo per la classifica e per il morale, poi sì è reso protagonista ieri di due (non) interventi decisi per un'intera stagione: sul primo gol può anche passare, ma il secondo è da sparargli. Ok che il rigore su Kakà non c'era (mentre il gol annullato a Gilardino era regolare), ma dal momento che te lo fischino.... Vabbè che dietro il Milan ha fatto piuttosto ridere (Maldini totalmente da rivedere, Nesta in ritardo sul primo gol) però così siamo al limite dell'autolesionismo. Io comunque ci credo e spero che il Ancelotti passi il turno. Le premesse sono buone, anche se il punteggio di ieri vede il Bayer avvantaggiato. Staremo a vedere...
Il Liverpool dal canto suo ha già ipotecato il passaggio del turno: ieri sera, in terra di Olanda, ha maltrattato il PSV, vincendo con un netto 3-0. A rete il capitano Gerrard e Crouhc, autore in Premier League di una tripletta contro l'Arsenal. Spettacolare la rete di Riise che ha fulminato ul pur bravo Gomes con un esterno sinistro dai 25 metri, finito sotto l'incrocio.
E stasera godiamoci Roma - Manchester... stavolta sulla RAI (ma non avevano detto questi pezzenti che avevano comprato tutta la Champions... cazzo, almeno i quarti dateli tutti in chiaro... fanculo voi e il canone!!!)