martedì, marzo 20, 2007

Un ragazzo sobrio!!!

Martedi, tarda mattinata: al semaforo della Fortezza da basso vedo una Mini-cabrio rossa con sfumature bianche, cerchi in lega rossi 17R. "Maremma che truzzo, penso tra me e me", naturalmente non posso non notare sul sedile passeggeri una lunga chima liscia e bionda ormai di serie su macchine da sopra i 30.000 €. Mi avvicino per vedere se i davanti mantiene le aspettative o se si tratta si una "2 corse" (una per vederla e una per correr via). La mia attenzione viene per un attimo distrata dalla chioma del guidatore: capello lungo mosso, con mesch (come cazzo si scrive?!) bionde e ripenso tra me e me: "Ma questo è veramente tamarro, macchina bombata e capelli alla Frey..."... ancora pochi metri e mi accorgo che quella fica aveva tutte le sue ragioni per essere lì... era proprio Frey: "quanta fica che avrei coi capelli di Frey....". Ma il portierone viola non si è fatto sconcentrare da cotanta bellezza: anzi ha potuto perfezionare con la sua personal trainer la presa a mezz'altezza (che minne!!) e chissà se come gli ha detto Prandelli ha usato in sottofondo l'inno della Roma per caricare... per caricarsi in vista della partita di domenica della quale è stato grande protagonista; un vero felino, come testimoniano anche i suoi eleganti parastinchi!!! Sull'unica palla che non ha potuto intercettare l'estremo difensore gigliato - il colpo di testa di Mancini - ci ha pensato il badarighe a mantenere immacolata la rete viola. Toni si è confermato scarpone della domenica mentre Dainelli ha dimostrato di sapere reggere il confronto sulla corsa con i giocatori giallorossi.
Per il resto niente da aggiungere, se non le importantissime vittorie di Lazio e Reggina, grandi rivelazioni di questo campionato. Un solo appunto a Beretta del Siena: ma come cazzo si fa a tenere fisso in panchina Chiesa e Cozza?!?! Contento lui....

1 Comments:

Blogger Leon said...

Domenica secondo me è stato il capolavoro di Prandelli...
Ha rimescolato la Fiorentina in 4 e 4 8 senza farsi mettere sotto da una roma molto tonica e con un giocatore in più...
Penso che non ci saranno problemi...ma questo rinnovo prima si fa meglio è...

A Bergamo cmq non si vince secondo me...anche percheè siamo senza mutarelli...
Cmq speriamo in una vittoria per tenere la flebiel fiammellina accesa... ma l'uefa va bene...sperando poi in un turno in UK (Ho già promesso ai miei colleghi inglesi una macchinata al seguito in caso di partita da qualunque parte del Regno Unito...Scozia e Irlanda comprese :))

2:32 AM  

Posta un commento

<< Home