L'INTER LO PRENDE...ANGULO!!!
La squadra di Mancini chiude con un pareggio la sua avventura europea e torna a casa con le ossa rotte (ah ah!!). Alla partita con il Valencia erano legate molte attese: non solo il passaggio del turno ma anche la possibilità di dimostrare che il dominio in campionato non è frutto solo dell'assenza della Juventus o delle penalizzazioni subite da Fiorentina e Milan. L'eliminazione a dire il vero non cancella la forza dell'Inter ma ieri sera se c'è uan squadra che ha rischiato di vincere è stata proprio il Valencia, squadra dall'ottimo palleggio e capace di gestire al meglio il possesso di palla. Tra i ragazzi in maglia bianca da segnalare la buonissima prova di Villa e di Angulo. I nerazzurri, che si sono resi pericolosi solo con un paio di colpi di testa, hanno accusato troppo la giornata non entusiasmante di Ibrahimovic e sono tornate a casa più che mai delusi. Ci si aspetta, riguardo alla vergognosa rissa finale, iniziata molto prima del cazzotto di Navarro, che almeno l'Uefa faccia pagare, magari con la squalifica del campo ai quarti di finale, lo squallido comportamento della squadra spagnola. Tutt'altra serata hanno vissuto i giocatori e i tifosi della Maggica! 2-0 al Lione fuori casa è senza dubbio uno dei risultati più importanti della storia calcistica della società giallorossa. Totti sta dimostrando anche in ambito europeo di essere quel grande campione che è! Ottima la prova di Doni che si è reso protagonista di 2 strepitosi interventi, di Perrotta e degli esterni giallorossi. Senza parole poi il gol del raddoppio di Mancini, vero e proprio ipnotizzatore dei difensori avversari. E meno male che la Roma è riuscita a vincere di larga misura perchè l'arbitro del match, così come i suoi assistenti, hanno tentato di rendersi protagonisti di una serata da almanacco del calcio: negato un rigore a Perrotta, annullato ingiustamente il gol di De Rossi e fischiato, sempre a Perrotta un fuorigioco assolutamente inesistente. Mentre Fred non è stato nenache espulso per la gomitata rifilata a Chivu in piena area di rigore. Vergognoso!! Ma la partita più bella di questa prima notte di Champions è quella andata in scena a Liverpool tra i Reds e il Barcellona. La squadra catalana, sconfitta 2-1 in terra di Spagna, doveva non solo vincere ma vincere o con 2 reti di scarto o segnando almeno 3 gol. E' finita 0-1 per i ragazzi di Riykaard, ma nessun risultato fu più ingiusto di questo. Gerrard e compagni hanno letteralemente domintato la partita, colpendo due clamorose traverse e impegnando di più di un occasione il reattivissimo Valdes. Una partita stupenda, ricca di emozioni e di rovesciamenti di fronte, che ha premiato, almeno nel passaggio del turno, la squadra che in questi 180' ha davvero meritato i quarti di finale. Complimenti davvero. E stasera tutti a tifare Milan...
9 Comments:
ma a questo punto forza liverpool...anzi anche prima
PS per rose contro il potere w il popolo
l'inter fuori dalla champions?
ahahahahahahahahah!
e ibrahimovic? l'ha fatti i colpi di tacco smarcanti?
nooooo?
ahahahahahahahahah!
icché fanno ora? provano a tirare fuori le intercettazioni del valencia, così l'anno prossimo gli assegnano la champions di quest'anno?
per finire, una nota sul guazzi...
dice che il mondo del calcio è vergonoso, si lamenta dei discorsi di foschi, zamparini etc dopo la morte di raciti...
quando 5 minuti prima molto sportivamente aveva scritto che "sperava che cascasse l'aereo dei froci zozzi della roma"
voto: 10 GENIALE
un po' di fosforo non guasterebbe
Comunque non è che su un blog è OBBLIGATORIO dire SEMPRE e solo cazzate...
no, guazzi, non mi pare
moratti ha detto in libertà coglione all'arbitro ed è stato beccato da una telecamera
se beccassero te con una telecamera, cosa dovrebbe pensare l'opinione pubblica?
e quindi te se ti chiedono un'opinione la esprimi in un modo o in un altro a seconda del contesto e della risonanza che ha???
minchia che cuor di leone...
se non ti sente nessuno fai il grosso e spari a zero, se ti vedono invece fai l'agnellino...
sei proprio un idealista, non c'è che dire...
Oh Guazzi! La maiala di to ma a chi?
occhio eh...
Mancini ha fatto più che bene...almeno non si è messo a polemizzare con arbitri o avversari cattivi come fano di solito tutti. Nel frattempo il REal di Capello ha fatto proprio una bella figura di merda, mentre il Milan ha tirato verso la porta avversaria 36!!! volte. Grande Carletto!!!
Sabato sarebbe proprio da vedere Barça-Real, maremma impestahaaaa!!!
ma sai icché?
ma andatevene tutti affanculo voi e le maiale delle vostre mamme
(mi scuso con eventuali terroni presenti)
Mi ha telefonato una maiala che si è detto profondamente offesa di essere stata paragonata a vostra madre!!!
sangue sul blog!!!!
all'angolo blu il campione tourkeaine
all'angolo bianco lo sfidannte Guazzi.
In platea le loro mamme, sante donne.
Per buttare benzina sul fuoco, ambro sei troppo buonista, mi importa una sega se la Roma è Italiana, forza Liverpool!!!
C'è solo la Fiorentina
Posta un commento
<< Home