lunedì, marzo 10, 2008

TUTTO COME PRIMA

Poco più di 90 minuti e tutto pare essere tronato come prima. Juve a +4, MIlan a -1.
Così certo potrà essere anche lunedì prossimo, ma ad oggi...
Il Milan è tornato più spietato in campionato dove comunque l'Empoli ha provato a giocarsela alla pari. La fortuna non ha certo aiutato i toscani e i rossoneri hanno saputo prendersi tutti e 3 i punti in palio. A proposito di Palio... Pazzini sbaglia la "mossa" e Maccarone lo punisce! Il pelato bianconero poi rischia di rovinare tutto facendosi buttare fuori per l'eccessiva esultanza: cretino lui e cretina la regola! Che bisogno c'è di levarsi la maglia per festeggiare?! Fossi la società gli farei una bella multa! Non ho visto la partita, ho solo ascoltato per radio, ma non mi pare che il Siena abbia rubato nulla: apparte la clamoroso occasione di Pazzini non ho sentito, ma magari mi sbaglio, di parate straordinarie diManninger. Del numero 29 viola credo sia inutile aggiungere altro. Speiamo solo che l'Inter vada fori domani, e che la smetta di battere rigori al posto delle punizioni... anche se Moratti sta facendo pressioni per inserire la regola "3 calci d'angolo un rigore!!"

Nel posticipo la Juve ha fatto molto bene anche se perde ancora pezzi: fuori Zanetti, Camoranesi e Legrottaglie domenica prossima. Spero sia la volta di Tiago, che ieri negli ultimi 20 minuti ha fatto - nonostante un lancio sbagliato - molto bene. La squadra ha giocato con determinazione e cattiveria agonistica e il genoa, a parte una buona partenza è stato raramente pericoloso.

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

caro rose informati bene, prima di dare certe notizie, oltre alla regola 3 calci d'angolo 1 rigore, moratti a presentato al uefa un'istanza per introdurre la regola che se l'inter sta perdendo mancini può entrare incampo piangendo per riprendersi il pallone e annullare la partita.

10:27 AM  
Blogger oompa loompa said...

mutu serve... eccome se serve...
in partitacce come quella di ieri servono giocatori così. siamo stanchi, poco lucidi etc etc... ma a volte il campione (anche se non sempre impeccabile) può risolvere la partita.

pazzini? è come sparare sulla croce rossa ormai... ha sbagliato un gol che non si può sbagliare, proprio no. ce lo siamo giocato, il ragazzo. ma se continua così rischia davvero di rovinarci la festa.

l'unico veramente irritante è santana, uno che proprio non ha idea di dove si trova e per cosa si gioca. e anche frey ultimamente non mi convince del tutto...

è chiaro però anche che fare anche la coppa per noi è pesante... dopo 2 partite a 1000 così... i giocatori sono quelli, e giocano sempre loro... come fanno a reggere sempre???

speriamo in bene mercoledì...

12:04 PM  
Blogger BolaGuazzi said...

SFORTUNA.

Manninger un miracolo l'ha fatto, proprio su Pazzini...
sull'occasione mancata....c'è poco da dire...si può solo apprezzare il suo "mea culpa" a fine gara e sperare che gli serva anche questa.

Il vero scandalo di ieri è SANTANA. SFORTUNA: si fa male Papa waigo e Prandelli non può sostituire quell'ebete.
secondo me ha fatto una bella cappellata anche FREY che si è messo in mezzo alla porta sulla punizione. oh BRAVO!

menomale che almeno avevo mangiato pici all'anatra e tagliata...almeno per quelli ne è valsa la pena.
DEtto questo: MAI PIU' IN TRASFERTA.
1) faccio come PAzzini e dico: evidentemente porto sfiga in trasferta...ho vinto solo a Verona col Chievo 2 anni fa...e sappiamo tutti com'è andata.
2) Non c'ho più voglia di stare in mezzo ad animali...ma che schifo di gente.
Al ritorno ero sul marciapiede con la mia ragazza, passa l'autobus dei tifosi viola e c'hanno iniziato a infamare e a sputare.
non ho potuto fare altro che tirare fuori la sciarpa viola e invitarli a riflettere sulla professione delle loro madri...sperando che l'autobus non aprisse le porte...
mamma mia...che vergona

12:17 PM  
Blogger oompa loompa said...

oh guazzi, ma che hai fotocopiato il mio commento???
o invece per 1 volta siamo d'accordo?
noooo, impossibile...

3:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

i' guazzi che non difende la curva in effetti è una bella novità...
per il resto..che dire..sulla lunga distanza noi siamo quelli messi peggio. non solo siamo gli univi rimasti con la coppa, ma anche senza quella abbiamo la rosa più debole. e i giovani, sì, sono bravi, ma quasi tutti mancano dell'esperienza necessaria quando c'è da sringere i denti fino alla fine.
speriamo abbuono.

4:03 PM  
Blogger Rose said...

Un Costalli in versione Tosatti, chissà se anche lui sente lo stesso formicolio al braccio....

4:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma vaffanculo.

4:44 PM  
Blogger Unknown said...

un Costalli in versione Berlusconi...chi l'ha visto dice che ha anche mimato il gesto dell'ombrello

5:25 PM  
Blogger BolaGuazzi said...

...eheheh...OOmpa in realtà non volevo darlo a vedere esplicitamente, per cui invece di di darti ragione ho ripetuto le stesse cose.

...comunque ragazzi non mettiamoci a dire della rosa più debole e cazzate simili. Fino a 2 giorni fa eravamo tutti giustamente in brodo di giuggiole. Il campionato è ancora lungo e comunque siamo ancora quarti.
Qui sembra che quando si perde una partita si scali automaticamente al quinto posto....

6:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL

5:44 PM  
Blogger BolaGuazzi said...

incredibile...all'Inter gli riesce rubare anche nel campionato primavera. Ma la Fiorentina vince lo stesso...e in trasferta.

5:47 PM  

Posta un commento

<< Home