LA PRIMA NOTTE...
La prima notte di Champions, come tutte le prime notti, ha regalato emozioni e partite avvincenti. Quella andata di scena a San Siro, per quanto abbia visto solo la sintesi, è parsa davvero emozionante: avvincente, con entrambi i portiri impegnati... con l'estremo difensore del BenFICA assolutamente il migliore in campo. Dida non ha fatto danni e per lui, quest'anno, è già un passo avanti. Poi Rui Costa, applaudito dal pubblico e capace di lampi di classe che solo certi campioni sono in grado di regalare. Insomma un gra bel match con un Milan guerrigliero e spettacolare, con un Kakà sempre travolgente, un Inzaghi sempre micidiale negli ultimi 16 metri e un Pirlo capace di far sembrare una piuma quel pallone: stupenda la sua punizione, sembrava quella di Doni, e assolutamente geniale la sua palla per SuperPippo: da lì chiunque avrebbe tentato il tiro.
La Lazio dal canto suo ha portato a casa un punticino prezioso: da segnalare, per quanto ce ne freghi, la presenza tra i pali del mitico Ballotta!!!
Il Chelsea ha pareggiato in casa salvato da uno Sheva che pare aver ritrovato il passo di Milano (s'era già visto nella partita dell'Ucraina contro l'Italia), il Real s'è prese i 3 punti grazie ai soliti Raul e Van Nisterooy, mentre Lucarelli ha regalato alla sua squadra una vittoria importantissima con una torsione di testa davvero stupenda. Per me un grande!!!
Vedremo di cosa saranno capaci Roma e Inter stasera... buon divertimento.
7 Comments:
Che gusto sarebbe avere un'altra serata tipo la passata Champion's a Manchester!!!
A Carlé...
'n bocca ar lupo oppure 'nculo alla Lupa!!!
ah beh! bella questa.
manchester:
ci ha resi più forti.come ogni sana e bella pizza nel viso che si rispetti!
sempre meglio un cazzotto in faccia che un cazzotto più grande altrove, cmq.
alè!
pronostico: roma 2 dinamo kiev 1
Osama Bin-Laden... sgancia il missile....
ebbene?
che si fa, si tace?
no è che noi lavoriamo!....tutto il giorno....e sempre....
Bel golasso del Fenerbache...
bella Roma purtroppo...è un vero peccato che abbiano un grande tecnico come Spalletti, l'unico che vorrei al posto del Maestro.
checca, mi riferivo al rose...e scherzavo, comunque.
ad ogni modo il maestro, anzi il Maestro chi sarebbe, perdonino l'ignoranza....
Posta un commento
<< Home