lunedì, settembre 03, 2007

GRANDI GOL E QUALCHE SORPRESA!!

In attesa del Big Match di oggi pomeriggio tra Milan e Fiorentina, la giornata di ieri ha riservato qualche bella sorpresa e ancora splendidi gol. La Juve riesce a vincere, soffrendo tantissimo a Cagliari, mostrando d'avere sì carattere (e un Camoranesi già ispirato) ma una difesa non ancora all'altezza degli altri reparti: Buffon anche ieri ha dovuto tirar fuori dal cappello un paio di conigli niente male! Ma la giornata di ieri ha rilanciato in maniera eclatante il Napoli, che ha strapazzato a Udine i padorni di casa con 5 reti (da segnalare la prova di Lavezzi) e del Palermo che trascinato da un Miccoli straripante, avrebbe potuto segnare ben più di 4 reti. La punizione del numero 10 rosanero (bellissima la seconda maglia del Palermo) è qualcosa da vedere e rivedere... veramente un gran gol!!!
Stupendo anche il gol di Aquilani, ancora a segno, che coglie un'altrettanto stupenda traversa (bravo anche Manninger alla deviazione) pochi minuti dopo dimostrando che quanto visto poco prima non era frutto del puro caso.
Al Torino invece non è bastato ne Recoba (buona comunque la sua prova, ne il vecchio cuore granata, per dirla alla Nesti, e la Reggina di Amoruso ha saputo tornare a casa con un punto importante. L'Atalanta di Del Neri ha giocato una buona gara e l'arrivo di Simone Inzaghi potrà dare nuova linfa all'attacco bergamasco.
Ma adesso basta... guardiamo ogni tanto l'orologio in attesa del primo scontro diretto della stagione.

9 Comments:

Blogger Rose said...

PRONOSTICO DI PALMIERI PER STASERA:
2-1 CON RETI DI GAMBERINI PIRLO E GILARDINO

E IL TUO PRONOSTICO?!?

1:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

che l'abbozzi con ste foto in bianco e nero di merda....

1:19 PM  
Blogger Unknown said...

PRONOSTICO DI AMBRO...2 A 2...

1:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

ps 7 a 2 per il milan

1:20 PM  
Blogger Dao said...

2 0 milan. Crediamoci!

1:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

dimenticavo, le 2 reti viola messe a segno da un fantastico gol direttamente da calcio d'angolo di MariooPiziolo e quella del momentaneo 2-2 azione solitaria in contropiede dell'indimenticabile Marius Lacatus (si legge Lacatusccccc)

1:27 PM  
Blogger Rose said...

caro ciucciacannuccie e non solo, le foto a colori costano troppo

2:26 PM  
Blogger Unknown said...

3-2 milan:

gilardino
pazzini
liverani
ambrosini
kakà

4:06 PM  
Blogger Unknown said...

Sangre y Muerte...alla fine dei giochi il pronostico più azzeccato è stato il mio.....

9:30 AM  

Posta un commento

<< Home