lunedì, ottobre 24, 2005

Record e inseguimenti

Rischierei di ripetermi fino alla noia, e non aggiungo niente a quanto gia’ detto dal caro gobbo Roselli sull’odiata Signora. Spero le continui a vincere tutte, specialemente con le dirette concorrenti (anche mercoledi con la Samp quindi) e che perda la prima a Firenze, per regalarci una doppia, anzi tripla soddisfazione.
Sono strafelice per il ritorno al gol di Inzaghi, un ’mostro’ davvero con quei gomiti a giro per tutto il campo, e non sto a risottolineare l’ennesimo infortunio del buon Adriano, super osannato, ma ha mai giocato un anno per intero? E ha solo 23 anni...col tempo penso che gli acciacchi si faranno sentire sempre di piu'!
Sono felicissimo del pareggio nel derby, anche se e’ una di quelle partite in cui si puo’ solo sperare che sprofondi il campo invece che tifare per qualcuno, e sono felice per l’enneismo stop dell’Udinese, sempre piu’ simile alla Roma per come si credono forti sti ragazzotti altoatesini (Di Natale, Di Michele e Iaquinta) che non sono nessuno ma si credono chissacchi. La Samp gioca bene, segna di piu’ di anno scorso, ma subusce tanti gol, troppi e non riesce a essere in alto come potrebbe. Il Palermo e’ ancora sfortunato, ma secondo me tornera’ presto tra le primissime.

Da qui in giu’, per fortuna, comincia a interessarmi sempre meno, ma certo che questo Empoli fa davvero lustrare gli occhi, ma chi conosceva Somma (e mi riferisco agli amici aretini, gli stessi che profettizzano un grande avvenire per Pasqual...) non si meraviglia per niente. Il Chievo... bhe, speriamo che prima o poi retroceda, cosi’ si smette con questa storia della favola infinita. E questo anche per solidarieta’ con gli amici gialloblu’: vi immaginate la Fiorentina in serie B e l’Audacie Galluzzo (davvero l’equivalente del 'Ceo') in serie A osannata da tutti che si appropria del Franchi? Io non resisterei piu’ di tanto....Il Siena invece non e’ niente male, e mercoledi sara’ davvero dura. Speriamo in un regalino alla Couto di Legrottaglie o chi per lui!
Per finire, complimentoni a Zampagna e a tutto il Messina, che spero vivamente continuino cosi’, e auguri per la lotta retrocessione a Cagliari, Parma, Treviso che sembrano davvero le migliori candidate al momento.

2 Comments:

Blogger Rose said...

un pò più sguaiato del solito... ti sei lasciato un pò troppo prendere da il tifoso (da bar)che è in te...peccato!!!

1:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tagliente, aggressivo, scorbutico.....oggi molto più Mughini/Maurizio Mosca che Tosatti....ma ci piaci molto anche così!

1:59 PM  

Posta un commento

<< Home